Perché alle Tamerici?

Potremmo rispondere che dista pochi chilometri da Roma; che è circondato da sorprendenti ricchezze storico-archeologiche, artistiche e naturalistiche del territorio; che accoglie un centro di elaborazione e diffusione della cultura gastronomica laziale. Ma ciò che preferiamo sono i silenzi meditativi del parco, intervallati dal suono delle onde con stupendi tramonti sul mare.

 

 

 

  • 1Posizione

    L’hotel Alle Tamerici gode una privilegiata posizione sul mare, accanto all’Oasi Naturalistica di Palo, a pochi passi dalla Capitale e dai più prestigiosi siti archeologici d’epoca etrusca e romana: Roma, Cerveteri, Tarquina, Vulci. Si trova ai confini della Maremma Laziale, conosciuta per la natura, il mare e la buona cucina, i vini DOC e IGT, i formaggi di antica tradizione e il pescato giornaliero.

    Soggiornando presso l’Hotel Alle Tamerici è possibile esplorare ogni giorno luoghi diversi ricchi di cultura, natura e tipicità; in estate, le giornate possono essere arricchite da momenti di relax da trascorrere sul mare o a bordo piscina.

  • 2Tranquillità

    Le camere dell’hotel affacciano su un ampio giardino prospiciente il mare. I colori e i suoni parlano solo della natura.

  • 3Buon cibo

    L’esclusività del ristorante interno denominato “Officina Gastronomica” è una ricchezza, fruibile in un’alimentazione ricercata, che esalta la qualità del pescato locale e delle altre ricchezze enogastronomiche del territorio.

Hotel Alle Tamerici Via dei Delfini 13 – 00055, Loc. Marina di Palo Ladispoli (Roma), Italia. – info@alletamerici.it
Tel: ( +39 ) 06 99220675 − Fax: ( +39 ) 06 23328711
© 2017 − P.IVA 02362791200 – Credits